Controlli della Stradale, ritirate quattro patenti e denunce

Tra i denunciati anche un quasi patentato (aveva solo il foglio rosa) uscito dal proprio Comune per fare la spesa.

Più informazioni su

(red.) Nel corso dell’ultima settimana precedente a mercoledì 25 marzo gli agenti della Polizia stradale attraverso le varie pattuglie dislocate nel bresciano hanno condotto una serie di controlli, anche per verificare il rispetto delle misure di contenimento da coronavirus.

In questo frangente sono state ritirate quattro patenti tra chi è stato sorpreso a guidare dopo aver alzato troppo il gomito e altre denunciate per non aver rispettato le disposizioni del Governo.

Tra loro, un quasi patentato dotato solo del foglio rosa e, che alla guida di un veicolo, era uscito dal proprio Comune con altri amici per fare la spesa. Altre sanzioni hanno raggiunto chi non aveva messo le cinture di sicurezza e chi usava il cellulare mentre guidava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.