Brescia, quattro espulsi dalla Polizia. Uno deve scontare 13 anni

Tre sono stati accompagnati alla frontiera e uno (clandestino) al centro di permanenza e rimpatrio a Torino.

(red.) Nel corso della settimana precedente a lunedì 9 marzo la Polizia di Stato è stata impegnata nei consueti controlli per fermare e identificare chi non potrebbe stare in Italia a causa della mancanza di documenti.

E il risultato ha visto quattro espulsi, di cui tre accompagnati alla frontiera e uno al centro di permanenza e rimpatrio di Torino. Quest’ultimo è un macedone che si era presentato all’ufficio Immigrazione in questura e trovato senza permesso di soggiorno. Aveva a carico diversi precedenti e una condanna a 13 anni di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.