Donna si perde in Maddalena, recuperata dal Cnsas

Sono intervenuti una decina di tecnici CNSAS, i Vigili del fuoco e il gruppo di Protezione civile Val Carobbio.

Più informazioni su

(red.) I tecnici della Stazione di Valle Trompia del Soccorso alpino sono stati allertati stasera dalla SOREU di AREU per la ricerca di una signora dispersa sulla Maddalena. La triangolazione delle celle telefoniche ha permesso di capire che doveva trovarsi in un’area boscosa, nei pressi dell’ex rifugio CAI. La donna, di circa 70 anni, era anche riuscita a dare alcune informazioni su quello che, nelle vicinanze, sembrava essere una sorta di sottopassaggio.

 

Grazie a una conoscenza capillare del posto, un tecnico soccorritore della zona ha capito che poteva essere in prossimità del punto in cui c’è la partenza per i deltaplani. Poco dopo infatti la donna è stata ritrovata. Sono intervenuti una decina di tecnici CNSAS, i Vigili del fuoco e il gruppo di Protezione civile Val Carobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.