Alcol e spinelli al volante, Stradale ritira dodici patenti

Nella notte tra sabato e ieri, in media ogni cinque veicoli è stato ritirato un titolo di guida. Anche a due neopatentati.

(red.) Nel fine settimana appena trascorso tra sabato 25 e ieri, domenica 26 gennaio, gli agenti della Polizia stradale impegnati nei consueti controlli per fermare chi si fosse messo al volante dopo aver bevuto troppo o aver assunto sostanze stupefacenti hanno ritirato in media una patente ogni cinque veicoli analizzati.

Dall’una di notte alle sette del mattino di ieri, si sono mosse le pattuglie bresciane di Desenzano del Garda, Iseo e Montichiari che hanno controllato 151 persone e 63 veicoli. Dodici sono state le patenti ritirate, tra cui due neopatentati e anche uno che aveva fumato poco prima uno spinello. Il bilancio parla anche di 90 punti decurtati, mentre il ritiro del titolo di guida ha riguardato automobilisti dai 23 ai 27 anni, ma anche oltre i 32.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.