Brescia, controlli della Polizia: espulsi quattro stranieri

Due sono stati portati direttamente alla frontiera e due trattenuti nei centri di Roma e Caltanissetta.

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 30 dicembre la Polizia di Stato di Brescia ha condotto una serie di servizi di controllo straordinario del territorio su disposizione della questura e per monitorare i luoghi di possibile aggregazione per i soggetti ritenuti a rischio. Non sono mancati i risultati, visto che quattro cittadini hanno incassato un decreto di espulsione. Il bilancio generale ha visto identificare 26 persone, di cui cinque con precedenti di Polizia.

Per quanto riguarda i quattro espulsi durante la settimana, due sono stati accompagnati direttamente alla frontiera e gli altri due trattenuti nei centri di permanenza e rimpatrio di Roma e Caltanissetta. Un marocchino accusato di furto aggravato e con numerosi precedenti si era visto emettere il provvedimento di revoca del permesso di soggiorno. Dopo la notifica, è stato condotto alla frontiera per essere rimpatriato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.