Brescia, via tre patenti nei controlli stradali nel weekend

Sono due uomini e una donna finiti nei guai nel fine settimana. Due rischiano anche sospensione fino a 2 anni.

(red.) Oltre alla Valcamonica e al lago di Garda, nel fine settimana anche a Brescia e nelle vicinanze dei locali notturni sono andati in scena i consueti controlli di contrasto a chi si fosse messo al volante sotto l’effetto dell’alcol o delle sostanze stupefacenti. Il lavoro è stato messo in campo dalla Polizia stradale di Brescia con i distaccamenti di Darfo Boario, Iseo e Salò.

E il bilancio è stato di 31 persone e auto controllate. Nei posti di blocco messi in campo dall’1 alle 7, tre automobilisti (due uomini di 20 e 26 anni e una donna di 30) sono stati sorpresi dopo aver alzato troppo il gomito. Si sono quindi vista ritirata la patente e due di loro rischiano anche la sospensione da 1 a 2 anni perché avevano un tasso alcolico di 1,5 grammi per litro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.