Franciacorta, alcol al volante: via 4 patenti

Il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana dalla Polizia stradale con tre pattuglie. 74 gli automobilisti analizzati e alcuni avevano bevuto troppo.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 9 e ieri, domenica 10 novembre, la zona della Franciacorta, nel bresciano, è stata teatro dei consueti controlli svolti dalla Polizia stradale per fermare chi si fosse messo al volante dopo aver bevuto troppo o sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti.

Nell’attività sono state impegnate tre pattuglie di Salò, Iseo e Boario che hanno portato a controllare 74 persone. E anche in questo caso non sono mancati i risultati, visto che si parla di quattro patenti ritirate a chi aveva alzato troppo il gomito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.