Mazzano, ecco il nuovo autovelox sulla statale 45 bis

Il nuovo dispositivo è stato segnalato nei pressi di un cavalcavia su tangenziale che è spesso teatro di incidenti stradali. Rileva la velocità di transito.

Più informazioni su

(red.) Dopo i numerosi incidenti stradali avvenuti su quell’arteria, gli automobilisti in transito sulla statale 45 bis in territorio di Mazzano dovranno prestare più attenzione del solito alla velocità con cui si muovono.

Infatti, come segnala il Giornale di Brescia, sulla tangenziale è stato montato un nuovo autovelox che rileva proprio la velocità di transito. E’ stato allestito vicino a un cavalcavia e anche segnalato con una telecamera e il cartello della sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.