Garda, Polizia posta foto. “Occhio a questi ladri“

Due malviventi di circa 30 anni che con la scusa di trovare stanze in affitto sondano il campo per poi entrare in azione. Un colpo commesso a Toscolano.

Più informazioni su

(red.) E’ un atto di piena collaborazione e che suona come un vero e proprio appello quello postato nella giornata di ieri, giovedì 11 luglio, dalla pagina Facebook della Polizia Locale di Salò, nel bresciano. Infatti, ha pubblicato due foto che immortalano due soggetti e chiedendo di prestare attenzione perché sarebbero ladri di abitazioni. “Attenzione a questi due soggetti – si legge nel messaggio – effettuano furti in appartamenti, girano con una moto enduro, suonano il campanello con la scusa di chiedere stanze in affitto. In caso di sospetti avvisate subito le forze dell’ordine”.

Il post della Polizia Locale di Salò

La coppia di malviventi, di circa 30 anni, sarebbe stata vista spesso aggirarsi tra alcune case in collina e quindi in periferia. E le immagini che vengono mostrate sono quelle scattate dall’impianto di telecamere di videosorveglianza di una casa a Sant’Ambrogio di Toscolano Maderno. Si tratta di un’abitazione in cui i ladri hanno commesso il colpo, portandosi via il bottino e inducendo i residenti a denunciare il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.