Controlli stradali nel weekend, via sette patenti

Bilancio dell'attività condotta dalla Polizia Stradale sabato notte a Desenzano nei dintorni di locali e discoteche. Sette alla guida con troppo alcol.

(red.) Nell’ambito delle iniziative per limitare gli incidenti stradali e determinati dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti e verificare la violazione delle norme che regolano la velocità, soprattutto tra i giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici, la Polizia Stradale è stata di nuovo impegnata in una serie di controlli notturni tra sabato 11 e ieri, domenica 12 maggio.

La zona interessata è stata quella di Desenzano del Garda, nel bresciano, vicina a discoteche e ritrovi notturni. Tre sono state le pattuglie impiegate tra Brescia, Montichiari e Salò, 44 i veicoli controllati e 69 le persone, di cui sette (sei uomini e una donna) sotto l’influenza dell’alcol. Sono anche stati decurtati in tutto 70 punti dalle patenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.