Carmine, controlli Polizia su stranieri, auto e locali

Martedì scorso la municipale si è mossa nella zona elevando anche multe per decoro urbano e infrazioni al Codice della Strada. Quattro esercizi sott'occhio.

(red.) Nella giornata di martedì 30 aprile gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli nel centro storico cittadino, con un occhio di riguardo sul Carmine, San Faustino, la zona della Pallata e il parco di via Odorici. Quattro pattuglie responsabili della viabilità, una per il Nucleo di Polizia Commerciale e un’unità cinofila si sono mossi sul territorio, portando anche ad alcune sanzioni.

Il bilancio finale è stato di 32 stranieri identificati, tutti regolari, 41 veicoli controllati, due verbali emessi per violazione alle norme sulla tutela del decoro urbano e 25 multe per infrazioni al Codice della Strada, di cui 18 per sosta e tre perché senza cinture di sicurezza. La Polizia Commerciale si è occupata di controllare sei locali in centro, di cui uno è stato sanzionato per non aver esposto gli orari di apertura e altri tre saranno valutati meglio per plateatico, videogiochi e occupazioni di suolo pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.