Weekend di controlli, 8 patenti ritirate per alcol

Bilancio dell'attività condotta nel fine settimana tra sabato e domenica dalla Polizia Stradale e dai carabinieri. Alcuni hanno bevuto troppo al volante.

(red.) Nel fine settimana appena trascorso, tra sabato 13 e ieri, domenica 14 aprile, gli agenti bresciani della Polizia Stradale e i carabinieri sono stati impegnati nei consueti controlli per il contrasto alle stragi del sabato sera, ma anche per prevenire i reati predatori e incidenti. La Stradale ha controllato 71 veicoli e 78 persone, ritirato sei patenti per guida in stato di ebrezza e decurtato 60 punti dai titoli di guida.

Impegno anche per i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia tra Passirano e altre mete della Franciacorta sotto la loro competenza. Sono state controllate 100 persone e 80 veicoli, con due conducenti denunciati per guida in stato di ebrezza e anche il ritiro della patente. L’attività di controllo andrà avanti in modo straordinario in vista del periodo delle feste pasquali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.