Franciacorta, ritirate 4 patenti per troppo alcol

Fine settimana di controlli da parte della Stradale nei pressi di locali e discoteche. Fermati chi ha bevuto troppo prima di mettersi al volante in strada.

(red.) Nello scorso fine settimana appena trascorso, tra sabato 23 e ieri, domenica 24 marzo, gli agenti della Polizia Stradale sono stati impegnati nei consueti controlli per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto dell’alcol o delle sostanze stupefacenti. E anche in questo caso non sono mancati i risultati. In campo varie pattuglie di Brescia, Iseo e Darfo Boario Terme che si sono appostate ad Adro, in Franciacorta, nelle vicinanze di discoteche e locali notturni.

Sono stati controllati 43 veicoli e 59 persone e tra queste, quattro si sono viste ritirare la patente perché ubriache. Tra loro nessuno aveva superato il livello critico di 1,5 grammi per litro e nessuno beccato positivo a droghe. 40 in totale i punti decurtati dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.