Franciacorta, weekend controlli: via 5 patenti

Bilancio dell'attività condotta nel fine settimana da agenti Polizia Locale di Coccaglio, Cologne e Rovato. Tre avevano alcol tre volte sopra il limite.

(red.) Nello scorso fine settimana, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, gli agenti bresciani della Polizia Locale dei vari distaccamenti di Coccaglio, Cologne e Rovato sono stati impegnati in una serie di controlli per il contrasto alle stragi del sabato sera. Quindi, per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Ed è stato preso come riferimento lo scorso weekend in concomitanza con la riapertura di una discoteca sul posto, in Franciacorta.

Gli operatori sono stati impiegati nei vari posti di blocco dalle 23 alle 5 portando al controllo di 180 veicoli e all’analisi di 110 conducenti. Tutti sono stati sottoposti all’alcol test e 20 di loro anche agli esami alle sostanze stupefacenti. Come risultato cinque patenti sono state ritirate, di cui quattro per guida in stato di ebrezza e in tre casi per un livello di tre volte oltre il limite. Nel mirino anche tre locali ma in cui non sono stati trovati elementi irregolari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.