Controlli weekend sul Sebino, ritirate tre patenti

Bilancio dell'attività condotta dalle pattuglie della Stradale nel fine settimana. Tre persone sorprese con tasso alcolico oltre il limite consentito.

(red.) Nella notte tra sabato 2 e ieri, domenica 3 febbraio, gli agenti della Polizia Stradale sono stati impegnati in una serie di controlli nella zona del lago d’Iseo e della Franciacorta, nei pressi di locali e discoteche, per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto dell’alcol o delle sostanze stupefacenti. Uno dei numerosi presidi del fine settimana contro le stragi del sabato sera.

I distaccamenti di Desenzano, Darfo Boario e Iseo hanno controllato 119 persone e di queste, tre sono risultate positive all’alcol e si sono visti portare via la patente. Sono un ragazzo tra i 18 e i 22 anni e altri due oltre i 32 anni. In tutto sono anche stati tolti 55 punti dai titoli di guida e ritirate tre carte di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.