Malonno, maxi controlli sulla Ss 42: tutti i risultati

Domenica pomeriggio verificati 80 autisti, tolti 20 punti dalle patenti e arrivate dieci sanzioni. Tutti in regola, invece, per revisione e assicurazione.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 20 gennaio dalle 14 alle 17 i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno e quelli delle altre stazioni sono stati impegnati in un maxi posto di blocco sulla strada statale 42 in territorio di Malonno, in Valcamonica, nel bresciano, controllando i veicoli che scendevano dalla valle. E il risultato finale è stato di 80 automobilisti controllati, dieci contravvenzioni arrivate e 20 punti decurtati dalle patenti.

All’opera si sono mossi quindici militari con sei auto di servizio e che hanno visto transitare sul posto 2.700 vetture in quel frangente di tempo. Tutte le targhe sono state verificate in tempo reale dal sistema di scansione che consente l’analisi della regolarità della copertura assicurativa e della revisione periodica. Da questo punto di vista i veicoli erano tutti a norma di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.