Controlli Garda, 5 beccati ubriachi al volante

Bilancio dell'attività svolta sabato notte da pattuglie della Stradale. Uno di loro rischia la patente perché aveva superato il limite di 1,5 grammi/litro.

Più informazioni su

(red.) Troppo alcol al volante e, in certi casi, tale da provocare una forma di intossicazione etilica. Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre le pattuglie della Polizia Stradale di Desenzano, Darfo Boario e Iseo sono state impegnate nei consueti controlli, stavolta nella zona del basso Garda vicino a discoteche e locali notturni. Nel mirino sono finiti quaranta veicoli e circa cinquanta persone tra autisti e passeggeri.

Il bilancio finale è stato di cinque conducenti sorpresi con un livello di alcol oltre il limite consentito di 0,5 grammi per litro. Per loro è scattato il taglio di 50 punti dalle patenti. Ma uno di loro rischia anche la sospensione da 1 a 2 anni per aver superato anche 1,5 grammi per litro. Per quanto riguarda quelli che si sono sentiti male per il troppo alcol ingerito si segnalano casi di un 32enne, un 44enne e un 20enne di Lumezzane, Desenzano e Sarezzo portati in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.