Alcol e droga al volante, cinque patenti ritirate

Fine settimana di controlli sulla Lenese dalla stradale a Ghedi. Tra quattro ubriachi, due rischiano la sospensione del titolo di guida perché oltre 1,5.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 17 e domenica 18 novembre alcune pattuglie di agenti della Polizia stradale hanno effettuato i consueti controlli nei pressi di discoteche e locali notturni per verificare che nessuno si fosse messo al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

La zona finita nel mirino stavolta è stata la bassa bresciana, lungo la provinciale 668 Lenese a Ghedi. Il risultato è di cinque patenti ritirate, di cui quattro per guida in stato d’ebbrezza e una sotto l’effetto di droghe. Tra i quattro che avevano alzato troppo il gomito, due avevano un livello di alcol oltre 1,5 e rischiano la sospensione della patente fino a due anni. Infine, è stato ritirato un libretto di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.