Desenzano, controlli: via una patente per alcol

Bilancio dell'attività condotta dalla Stradale nel fine settimana sulle strade della movida. Altri si sono visti tagliare alcuni punti dal titolo di guida.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 3 e domenica 4 novembre le pattuglie della Polizia stradale sono state di nuovo impegnate sulle vie più frequentate dai giovani per verificare chi si fosse messo alla guida sotto l’effetto di alcolici o sostanze stupefacenti.

La zona finita nel mirino è quella di Desenzano del Garda, nel bresciano, dove si sono mosse le forze di polizia locali e quelle di Salò. Il risultato finale è stato di 20 veicoli fermati e 34 persone controllate. Una patente è stata ritirata per eccesso di alcol alla guida e sono anche stati decurtati dieci punti da altri titoli di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.