Franciacorta, via 40 punti e 4 autisti salvano patente

Controlli della Polizia Stradale nel fine settimana nei pressi di discoteche e locali notturne. Sono arrivati alcuni risultati tra chi aveva bevuto troppo.

(red.) E’ stato un consueto fine settimana di controlli quello tra sabato 20 e domenica 21 ottobre sulle strade bresciane per fermare chi si fosse messo al volante sotto l’effetto dell’alcol o delle sostanze stupefacenti. La zona esaminata è stata quella della Franciacorta dove si sono mosse tre pattuglie della Polizia Stradale di Darfo Boario, Desenzano del Garda e Montichiari tra locali e raduni di notte.

Il risultato è stato di 56 mezzi controllati e 79 persone identificate, con un taglio di 40 punti dalle patenti. Quattro conducenti tra i fermati, di cui due uomini e due donne, avevano superato il livello di alcol consentito, ma nessuno aveva oltrepassato il limite di 1,5 grammi per litro. Quindi, tutti hanno mantenuto la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.