Franciacorta, via tre patenti nei controlli weekend

Dieci militari impegnati tra sabato e ieri ad Adro, Erbusco e Rovato per fermare i reati contro il patrimonio e chi fosse al volante ubriaco o drogato.

(red.) Tra sabato 6 ottobre e ieri, domenica 7, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Chiari hanno svolto una serie di controlli notturni in Franciacorta, nel bresciano. L’obiettivo era quello di fermare i reati contro il patrimonio, la guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

E tra Adro, Erbusco e Rovato i risultati non sono mancati. I dieci militari impegnati hanno controllato più di 150 persone ed emesso tre sanzioni, con altrettanti ritiri di patente e denunce a piede libero. Un veicolo è stato anche sequestrato per la confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.