Valtrompia, 14 patenti ritirate nel fine settimana

L'esito dei controlli effettuati nel weekend dai carabinieri di Gardone con la Polizia Locale. Altri viaggiavano sulle strade con la revisione scaduta.

(red.) Quello appena trascorso, tra venerdì 21 settembre e ieri, è stato un fine settimana di controlli sulle strade della Valtrompia, nel bresciano, da parte dei carabinieri della compagnia di Gardone con la Polizia Locale di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina.

Le forze in campo erano attive per verificare chi si fosse messo al volante dopo aver bevuto troppo, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per mezzi irregolari. I risultati hanno visto il ritiro di 14 patenti, altre persone denunciate per possesso di droga, 13 multe scattate per guida dopo aver alzato troppo il gomito, otto denunciati e 11 sanzioni per circolazione su mezzi che avevano la revisione scaduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.