Goitese rovinata, vietato il transito alle moto

Per mancanza di risorse, la Provincia non può intervenire subito, così le due ruote non potranno transitare per 5 km lungo il territorio di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Prima venne la riduzione imposta dei limiti di velocità, ora si vieta al transito alle moto per un tratto lungo qualche chilometro. Si parla della strada provinciale 236 Goitese, al confine tra la bassa bresciana e il mantovano. Le grosse buche che si erano formate, soprattutto verso il lato virgiliano, avevano spinto ad abbassare i limiti perché non ci sono risorse per mettere mano all’asfalto.

La situazione si sta presentando anche sul lato bresciano, tanto che il consigliere provinciale delegato ai Lavori pubblici Antonio Bazzani ha fatto emettere un’ordinanza con cui viene vietato il transito alle moto, in entrambe le direzioni, dal km 39+550 al km 45+240. In pratica, 5 km nel tratto di Montichiari che le due ruote dovranno evitare preferendo via alternative. Il motivo riguarda l’incolumità dei centauri e passeggeri al seguito, mentre si stanno cercando fondi per intervenire sul manto stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.