Tangenziale sud, ritorna autovelox a Roncadelle

Annuncio arriva da polizia provinciale di Brescia. Limite a 110 km orari e sarà di nuovo operativo dopo che saranno conclusi i lavori sulla segnaletica.

(red.) Sono le ultime ore in cui gli automobilisti possono “permettersi” di premere sull’acceleratore oltre il limite di velocità sulla tangenziale sud di Brescia, a Roncadelle, senza rischiare di prendere una multa. La polizia provinciale, infatti, con un post su Facebook, ha annunciato che sarà ripristinata la postazione di controllo della velocità (quindi l’autovelox) in direzione di Verona, al chilometro 2+050.

Questo, dopo l’allargamento della carreggiata da due a tre corsie e l’innalzamento del limite di velocità da 90 a 110 chilometri orari. I tempi non sono ancora chiari, ma manca poco. “La segnaletica verticale è in corso di completamento e quando l’apparecchiatura di rilevamento entrerà in funzione la soglia di accertamento sarà la velocità massima prevista dal codice della strada per le strade extraurbane principali” scrive ancora la polizia. Quindi, non più di 110 km orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.