Controlli in Valcamonica, ritirate 16 patenti

Posti di blocco dei carabinieri sulle strade camune nel fine settimana trascorso. Titoli di guida sospesi per guida con troppo alcol o altre violazioni.

(red.) Oltre ai controlli della polizia locale di Ghedi nella bassa bresciana e a quelli di tre pattuglie della polizia stradale a Desenzano, un’altra zona interessata è stata quella della Valcamonica. In questo caso, i carabinieri hanno piazzato diversi posti di blocco tra sabato 11 e domenica 12 marzo per fermare chi premeva troppo sull’acceleratore o violava altre norme del Codice della Strada.

In tutto sono state identificate e controllate 236 persone per 196 mezzi. In totale, il bilancio è di 16 patenti ritirate, di cui 11 per stato d’ebbrezza al volante e 5 a livello amministrativo. Poi altre due auto confiscate e dodici multe per un valore di 11 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.