Droga e alcol, ritirate cinque patenti

Risultato dell'attività di controllo di una settimana da parte della polizia locale della Valsabbia. Due rifiutano il test sugli stupefacenti.

Più informazioni su

Polizia locale(red.) Nella settimana da lunedì 18 a domenica 24 aprile gli agenti della polizia locale della Valsabbia, con il coordinamento dei carabinieri, hanno svolto vari controlli notturni sulle strade intorno a Vobarno, nel bresciano. Un’operazione per prevenire gli incidenti e verificare quanti si fossero messi al volante sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. La polizia, a bilancio fatto, ha compiuto 200 controlli che hanno portato a ritirare cinque patenti.
Tra gli automobilisti che si sono visti portare via il titolo di guida ci sono due ragazzi e una ragazza che avevano superato il livello di 0,5 grammi per litro di alcol nel sangue. Altri due, invece, sono stati bloccati in quanto assuntori di droga e hanno rifiutato di sottoporsi al test sulle sostanze. Uno di loro aveva della cocaina in auto e ha ammesso di farne un uso personale, così come il secondo che ha confessato di consumare queste sostanze. Per quest’ultimo è scattato anche il sequestro dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.