Christo, barca in più sul lago d’Iseo

Una motovedetta è stata spostata dal lago di Garda in vista dell'apertura del ponte turistico dal 18 giugno al 3 luglio da Sulzano a Montisola.

Più informazioni su

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) Oltre ai servizi turistici e logistici collegati, si punta anche su una maggiore sicurezza per la passerella di Christo, aperta da Sulzano a Montisola, nel bresciano, dal 18 giugno al 3 luglio. Ad alimentare questa percezione è il posizionamento, dai giorni precedenti a mercoledì 16 marzo, di un’altra imbarcazione da parte della polizia provinciale di Brescia, che ormeggia a Montisola. Il mezzo natante è stato trasferito sul Sebino dal lago di Garda dove si trovava e garantirà un presidio di sicurezza per l’attrazione di The Floating Piers.
Ma la sensazione, come dicono dalle forze dell’ordine provinciali, è che la motovedetta possa restare anche dopo il periodo più affollato del turismo. Per esempio, anche aumentando il personale in soccorso da parte della Valcamonica. Al momento, però, non è arrivata alcuna richiesta del genere dall’Autorità di bacino dei laghi d’Iseo, Endine e Moro che si occupano della vigilanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.