Controlli di polizia a Desenzano, tre nei guai

Un ghanese alla guida di una Lancia Y rubata e altri due albanesi che si muovevano in modo sospetto tra le auto davanti a un centro commerciale.

Polizia(red.) Gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Desenzano del Garda sono stati impegnati in diversi controlli nella città bresciana tra sabato 5 e domenica 6 marzo. Il bilancio finale, lungo i dieci posti di blocco attivati, parla di 180 persone identificate e 80 auto verificate. I controlli hanno permesso alle forze dell’ordine di sorprendere un 27enne di origine ghanese alla guida di una Lancia Y che era risultata rubata nelle due settimane precedenti a Brescia. Il giovane, residente a Brescia e con vari precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione.
Attualmente è a disposizione dell’ufficio Immigrazione della questura perché è sprovvisto del permesso di soggiorno. Nel parcheggio di un centro commerciale, invece, sono stati beccati due albanesi che si muovevano in modo sospetto tra le auto in sosta. Nel momento in cui sono stati identificati, si è scoperto che non avevano documenti e nemmeno il permesso per essere in Italia. Infine, a Rivoltella del Garda è stata trovata una Renault Clio risultata rubata a Cesena. E’ stata così restituita al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.