Bar fantasma chiuso in via San Faustino

Il Ming Box, oltre a non avere le licenze per la vendita di alcolici, aveva dietro al bancone una gerente che lavorava in nero.

Manette polizia(red.) Nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre, dalle 13 con prolungamento fino alle 23, personale della Questura con quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, una pattuglia della Guardia di Finanza e una pattuglia della Polizia Locale, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona della Stazione e di via Milano.
Il controllo ha portato all’arresto di un cittadino del Gambia del 1993, il quale, in via Solferino, nei pressi del parcheggio delle autolinee Sia, è stato trovato in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente pari 2,11 grammi di Marjiuana e di 3,61 di hashish suddivisi in stecche e involucri termosaldati. L’uomo, che ha opposto resistenza al controllo, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In Questura è stato accompagnato anche un cittadino rumeno del 1966, poiché sorpreso con materiale contraffatto (profumi) destinati alla vendita in strada a passanti occasionali. L’uomo è stato indagato per ricettazione e detenzione di merce contraffatta. Per inadempienza al Foglio di Via dalla città di Brescia è stata, inoltre, indagata una cittadina rumena del 1995, identificata all’interno di un internet point in via Solferino.
In via San Faustino è stato chiuso il bar “Ming Box”. Da controlli effettuati la titolare è risultata sprovvista di licenza di somministrazione di alimenti e bevande, e la persona preposta alla vendita non era regolarmente assunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.