Brescia, controllati centro e stazione

Giovedì 15 ottobre dalle 13 alle 19 la polizia ha setacciato anche via Milano e Mandolossa. Fermato un nigeriano già espulso. 79 identificati.

Più informazioni su

Polizia(red.) Per tutto il pomeriggio di giovedì 15 ottobre, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine della polizia di Brescia sono stati impegnati in diversi controlli in città per prevenire e reprimere reati su sostanze stupefacenti, furti e di altro genere. Nel mirino sono finiti, dalle 13 alle 19, il centro storico, la zona intorno alla stazione ferroviaria, via Milano e la Mandolossa.
In particolare, nell’ultimo quartiere è stato identificato e fermato un nigeriano senza permesso di soggiorno. L’uomo era stato destinatario di un provvedimento di espulsione, ma è poi rientrato. Sono state verificate 79 persone e di cui quasi la metà di origine straniera. Controlli anche nei negozi e bar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.