Questura, arrivato il nuovo vice Capocasa

Il 54enne, vice per oltre dieci anni a Reggio Emilia, si è insediato al posto di Emanuele Ricifari che farà un corso di formazione a Roma.

Più informazioni su

Vice questore(red.) Ha fatto il suo insediamento alla questura di Brescia, nel quartiere di San Polo, il nuovo vice vicario Cesare Capocasa. 54 anni di San Benedetto del Tronto, nel marchigiano, Capocasa sostituisce Emanuele Ricifari che sosterrà un corso alla scuola di formazione a Roma per diventare questore.
Il nuovo vice, prima di giungere a Brescia, è stato per oltre dieci anni vice questore a Reggio Emilia. Negli anni Novanta, invece, ha rivestito l’incarico di commissario di Polizia e dirigente della Squadra Mobile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.