San Polo finisce al buio per un guasto

Tra giovedì e venerdì il quartiere a sud di Brescia è rimasto senza luce nelle case e in strada. Il problema era un cavo di media tensione riparato.

Più informazioni su

Tecnici corrente(red.) Tra giovedì 11 e venerdì 12 giugno mezzo quartiere di San Polo, nel bresciano, è rimasto al buio. La luce sulle strade e in diverse case non funzionava e così è stata allertata A2a che gestisce l’energia elettrica nella zona.
I tecnici giunti sul posto, come riporta una nota della società, hanno verificato che il problema non era una rottura, ma lo scarso funzionamento di un cavo di media tensione. Nelle prossime ore la corrente dovrebbe tornare alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.