Quantcast

Controlli in città con l’anticrimine di Milano

Un'azione congiunta localizzata su via Milano e dintorni. Nei prossimi giorni si replica.

polizia-brescia-controlli-stazione(red.) Nella settimana scorsa personale della Questura di Brescia insieme a quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano ha effettuato una serie di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, lo spaccio delle sostanze stupefacenti e l’immigrazione clandestina.
I servizi hanno interessato prevalentemente via Milano e zone limitrofe. Alcuni esercizi commerciali, tra alimentari bar e phone center, sono stati controllati e con essi anche i relativi avventori. Quattro posti di controllo sono stati inoltre effettuati lungo via Milano e dintorni. Al termine dei servizi le persone identificate complessivamente sono state 86 di cui 61 stranieri, 20 le autovetture. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.