Brescia, controlli a tappeto in città

Operazione di prevenzione crimine giovedì nella zona della stazione e in via Milano. Identificate decine di persone.

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 13 novembre, a  partire dalle 13, nell’ambito dell’iniziativa “Patto per la Sicurezza”, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la zona della stazione ferroviaria e non solo. Personale della Questura di Brescia, coadiuvato da 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha realizzato mirati controlli in città al fine di prevenire e reprimere la commissione dei reati in genere ed in particolare quelli di microcriminalità su strada.
L’attività di polizia ha pertanto interessato oltre che il piazzale antistante la stazione (in questo ambito con l’ausilio di un equipaggio delkla Polizia Locale) e le vie limitrofe anche via Milano ed altre strade per le quali erano giunte segnalazioni in Questura da parte dei residenti.
Nell’ambito del servizio un posto di controllo ha interessato via Don Vender e sulla stessa via il controllo avventori effettuato presso un bar ha portato all’identificazione dei clienti presenti all’interno. Parimenti il controllo avventori ha interessato altri tre bar rispettivamente in via Milano, in via Foppa ed in v.le Stazione.
Nel corso del servizio sono state identificate complessivamente 54 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllate 8 autovetture.
Nei prossimi giorni verrà sensibilizzata ulteriormente l’attività di controllo già iniziata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.