Stradale, ritirate 7 patenti nel week end

Le pattuglie di Montichiari, Iseo e Boario hanno effettuato controlli nella zona del Garda. 88 persone verificate, 70 i punti decurtati.

(red.) Sono sette le patenti ritirate dalla polizia stradale durante i controlli del fine settimana sulle strade del Bresciano.
La zona in cui gli agenti hanno operato in prevenzione delle cosiddette “stragi del sabato sera” è stato il Garda, in prossimità di discoteche e locali notturi. Ad agire le pattuglie di Montichiari, Iseo e Boario Terme. Domenica 11 maggio, tra l’una e le sette del mattino, sono state verificati 70 mezzi e controllate 88 persone. Sette di queste sono risultate alla guida dell’auto con un livello di alcol nel sangue superiore ai limiti di legge. decuratti 70 punti sulle patenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.