Polizia stradale, ritirate quattro patenti

Controlli di tre pattuglie nella zona della Valtenesi. Fermati 102 veicoli per un totale di 114 persone. Decurtati in totale 50 punti.

Più informazioni su

(red.) Ritirate quattro patenti per guida in stato di ebbrezza nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo, sulle strade della provincia di Brescia.
Nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia stradale, tre le pattuglie che si sono concentrate nella zona della Valtenesi di Desenzano. Fermati 102 veicoli e controllate 114 persone.  In totale sono stati decurtati 50 punti patente. Un conducente  ha superato il tasso alcolemico di 1 grammo e mezzo e rischia la sospensione della patente da uno a due anni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.