Garda, via la pattuglia nautica della polizia

Sotto la scure dei tagli la flotta di Peschiera e di Riva, mentre il soccorso antincendio dei vigili del fuoco verrà trasferito da Bardolino a Bari.

Più informazioni su

(red.) Ancora tagli alla sicurezza sul Garda.  A finire sotto la scure del Governo sarebbero, questa volta, le pattuglie nautiche della Polizia di Stato di Peschiera e di Riva del Garda, mentre il soccorso antincendio dei vigili del fuoco, il rescue and fire fighting («Raff») si trasferirà da Bardolino a Bari.
A Salò e Riva rimarrebbero, dunque, solamente i distaccamenti della Guardia di Finanza ed il presidio (questa volta intatto) della Guardia Costiera. Presenze che dovranno, se i tagli saranno confermati, provvedere alla sicurezza e al soccorso sul lago 24 ore al giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.