Ubriachi al volante, dieci patenti ritirate

Cinque le pattuglie della Polizia stradale di Brescia che hanno effettuato controlli nella zona di Salò-Valtenesi-Desenzano. Registrato un incidente, senza feriti.

(red.) Dieci le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 102 veicoli controllati e 110 persone identificate.
E’ il bilancio della notte di controlli da parte della Polizia stradale di Brescia nella zona di Salò-Valtenesi-Desenzano. Cinque le pattuglie impiegate nella notte tra sabato 15 e domenica 16 marzo. Gli automobilisti che erano alla guida sotto l’influenza di alcolici sono 5 uomini e 5 donne: quattro su dieci hanno tra i  23 e i 27 anni anni.
Durante il servizio la Stradale haanche rilevato un incidente stradale senza feriti, avvenuto nella zona della Valtenesi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.