Salò, maxi operazione anti-crimine nel weekend

Tra venerdì e domenica i carabinieri del Garda insieme all'unità cinofila i Orio hanno denunciato 18 persone per reati che vanno dal furto allo spaccio.

(red.) Il crimine non conosce riposo. Ma nemmeno le forze dell’ordine.
Durante il weekend i carabinieri di Salò, coadiuvati dal nucleo cinofilo di Orio al Serio hanno svolto un’intensa azione di repressione della criminalità sulla sponda bresciana del Garda. Complessivamente alle operazioni hanno partecipato 55 umomini suddivisi in 26 pattuglie. Le operazioni di prevenzione di furti e spaccio di droga hanno portato alla denuncia di 18 persone di cui due minori.
Tre sono stati segnalati per un furto di alcolici in un supermercato di Toscolano; cinque (tre sudamericani pregiudicati e due nomadi già gravati da precedenti specifici (furti in abitazione e su autovetture) per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso; un nordafricano già gravato da analoghi precedenti per commercio di prodotti contraffatti e ricettazione; due per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere con il sequestro di un coltello a serramanico ed un taglierino, quattro  persone per guida in stato di ebbrezza con il relativo ritiro delle patenti di guida poiché il tasso alcolemico nel loro sangue era ben oltre il limite legale, infine tre (due minori) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con il sequestro di cinque grammi di hashish e 40 marijuana. Sono stati segnalati dieci giovani trovati in possesso di droga sequestrando 19 grammi di marijuana e uno di cocaina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.