Brescia, controlli stradali: 11 patenti ritirate

Per guida in stato di ebbrezza. Controllati un centinaio di veicoli, identificate 112 persone. 110 il totale dei punti decurtati, due le vetture confiscate.

(red.) Sono 11 gli automobilisti sanzionati (con ritiro della patente) dalla Polizia locale e stradale di Brescia per guida in stato di ebbrezza durante i controlli effettuati tra sabato 6 e domenica 7 luglio in città.
Gli agenti hanno controllato un centinaio di veicoli, identificando 112 persone. 110 il totale dei punti patente decurtati, due le autovetture confiscate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.