Controlli stradali, otto patenti ritirate al Carmine

Il servizio anti stragi del sabato sera effettuato nel week end nel centro storico di Brescia. 115 i veicoli controllati, 120 le persone identificate.

(red.) Nuovi controlli contro le stragi del fine settimana nella zona del centro storico di Brescia, e precisamente al quartiere Carmine.
Nella notte tra sabato e domenica, la polizia stradale ha ritirato otto patenti per guida in stato di ebbrezza, decurtando complessivamente 80 punti della patente. Nessun automobilista è stato trovato in stato di alterazione alcolica superiore al limite di 1,50 grammi e quindi non è stata sospesa nessuna licenza di guida.
115 i veicoli controllati, 120 le persone identificate, ritirata una carta di circolazione  e sequestrato un mezzo privo di assicurazione. Quattro le pattuglie della polstrada impegnate nel servizio, effettuato dall’1 alle 7 di mattina. Alle operazioni hanno preso parte anche agenti della questura, due pattuglie della polizia locale, i carabinieri e la Guardia di finanza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.