Quantcast

Diciannove patenti ritirate sulla 668

Oltre cento gli automobilisti controllati da cinque pattuglie della polizia di Montichiari. Alla guida in stato di ebbrezza anche tre neopatentati.

(red.) Diciannove patenti ritirate nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno, sulle strade della provincia di Brescia.
Il servizio di prevenzione stragi si è concentrato, in particolare, sulla 668. Cinque le pattuglie della polizia locale di Montichiari che ha controllato oltre cento automobilisti. 18 quelli trovati al volante in stato di ebbrezza (tre neopatentati), di ritorno dalle discoteche: un guidatore aveva un tasso di 2,09, quattro volte oltre il limite di legge.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.