Carmine, alcol-test per i “nottambuli”

Sono state ritirate 17 patenti ad altrettanti automobilisti trovati al volante con il tasso alcolemico superiore al limite consentito.

(red.) Controllo antistrage al Carmine, cuore della movida di Brescia.
Polizia stradale e polizia locale hanno controllato 85 veicoli e identificato 105 persone dall’1 alle 7 del mattino di domenica 9 giugno.
Le sei pattuglie impiegate hanno ritirate 17 patenti, per un totale di 170 punti decurtati. Sei dei 17 sorpresi al volante in stato di ebbrezza hanno tra i 18 e i 22 anni, quattro tra i 23 e i 27. Due avevano il tasso alcolemico superiore a 1,50 grammi per litro di sangue e rischiano la sospensione della patente di guida da uno a due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.