Ubriaco alla guida, tenta di forzare il blocco

E' successo a Concesio, durante il servizio di prevenzione stragi. Un 29enne ha tentato la fuga, ma è stato bloccato poco dopo. 8 le patenti ritirate.

Più informazioni su

(red.) Otto le patenti ritirate dalla polizia stradale che nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile hanno effettuato il servizio di prevenzione stragi sulle strade della provincia di Brescia.
In un caso, però, controllare l’automobilista ha richiesto un surplus di impegno. Un 29enne di Villa Carcina, infatti, avvistato il blocco, vicino a Concesio, e consapevole di aver bevuto un po’ troppo, ha pensato bene di fuggire sulla sua Fiat Punto. Nel tentativo di forzare il blocco, ha anche urtato uno dei poliziotti. La fuga è però durata poco, perché le pattuglie lo hanno fermato dopo un breve inseguimento.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.