Quantcast

Otto patenti ritirate dalla Polizia Stradale

E' il bilancio del consueto servizio di controlli del sabato sera. In due casi, due automobilisti avevano il tasso alcolemico oltre l'1,5 grammi per litro di sangue.

(red.) Otto le patenti ritirate nella notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio dalla Polizia Stradale.
I controlli si sono concentrati sulle strade bresciane della Franciacorta. Le pattuglie di Chiari, Desenzano e Darfo hanno controllato 103 veicoli. Degli otto automobilisti che si erano messi al volante in stato di ebbrezza, due avevano un tasso alcolemico oltre 1,50 grammi. Oltre alla sospensione della potente, ai due automobilisti è stata sequestrata l’auto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.