Quantcast

Morti bianche, record negativo per Brescia

Tre le vittime del lavoro nel primo mese dell'anno, sui 21 incidenti letali accaduti in tutta Italia. La regione peggiore è stata la Lombardia.

Più informazioni su

(red.) Tragico primato per Brescia.
Secondo l’Osservatorio Sicurezza sul Lavoro di Vega Engeneering, a gennaio 2013 il dato peggiore in tema di morti bianche si è registrato nel bresciano: 3 le persone morte sul posto di lavoro, su un totale di 21 incidenti mortali in tutta Italia. Tra le regioni, il dato peggiore è quello lombardo, con 6 morti sul lavoro; seguono Calabria con 3 e Liguria, Piemonte, Romagna, Veneto e Sicilia con 2 casi di morti bianche.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.