Ubriachi al volante, via 4 patenti nel bresciano

Al lavoro 6 pattuglie, che hanno verificato 64 persone. Controllati anche taxi e veicoli a noleggio con conducente: tante le irregolarità riscontrate.

Più informazioni su

(red.)  Quattro patenti ritirate, sessanta veicoli controllati, sessantatre persone identificate.
Questo il bilancio di controlli sulle strade bresciane, in zona lago di Garda, da parte della Polizia Stradale nella notte tra sabato 8 e domenica 9 dicembre. Sei le pattuglie impiegate, di cui 2 a Desenzano, 2 a Salò, 1 a Brescia e 1 a Chiari. Irregolarità sono state riscontrate anche in veicoli adibiti a servizio taxi e noleggio con conducente. In particolare sono stati trovati: 3 mezzi con uso diverso del veicolo, a cui è stata ritirata la carta di circolazione; 2 taxi senza licenza; 2 conducenti professionali privi di carta di qualificazione del conducente e di patente professionale; 1 conducente con guida senza patente; 1 veicolo condotto da persona senza patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.