Controlli in provincia, 6 patenti ritirate

Due automobilisti rischiano la sospensione da uno a due anni. Al lavoro tra Chiari, Desenzano e Darfo gli uomini della Polizia stradale.

(red.) Sei patenti ritirate e settanta veicoli controllati.
Questo il bilancio dell’ennesima notte di controlli della Polizia stradale sulle vie bresciane nel week-end. Controlli a tappeto in tutta la provincia, da Chiari a Desenzano fino al comune camuno di Darfo Boario Terme.
Dei sei automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza, due rischiano la sospensione della patente fino a due anni: la prova dell’etilometro ha rilevato un tasso superiore a 1,5 grammi per litro.  Sequestrato, inoltre, un veicolo non coperto da assicurazione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.