Quantcast

Polizia, al Civile agenti solo fino alle 20

Il personale precedentemente impegnato nel presidio (anche della Poliambulanza) verrà aggregato alla Squadra Volante per il servizio sul territorio.

(red.) La Questura di Brescia fa fronte alle carenze di organico spostando i propri uomini dagli uffici all’operatività sul territorio. Via dagli uffici, per essere sul territorio.
I posti di Polizia attualmente attivi all’ospedale Civile e alla Poliambulanza vengono infatti “riveduti e corretti”  e gli agenti spostati ad altro servizio.
La prima postazione è ora attiva solo dalle 8 alle 20, mentre la seconda, che funzionava dalle 8 alle 14, verrà utilizzata solo per il reperimento, da parte del personale, della raccolta di referti di rilevanza in fatto di polizia giudiziaria.
A seguito di questa operazione tre agenti prima in servizio ai nosocomi cittadini verranno aggregati al personale della Squadra Volante.
Intanto il Siulp, principale sindacato di polizia, ha avuto rassicurazioni dal ministero dell’Interno sull’organico per Brescia che, quest’anno, per la prima volta dopo anni, tornerà ad essere in attivo di sei unità: entro la fine del 2101 infatti, dovrebbero arrivare in via Botticelli nuovi agenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.