Stradale al lavoro, controlli sul Garda

Setacciati i dintorni di discoteche e locali notturni. 158 persone identificate, sette patenti ritirate e tre veicoli sequestrati per guida in stato di ebbrezza.

(red.) Notte di controllo sul Garda.
Al lavoro, nella notte tra sabato 1 e domenica 2 settembre, quattro pattuglie della Polizia stradale, che ha battuto a tappeto i dintorni di discoteche e locali. Su 158 persone  identificate ( controllati 108 veicoli), sono state ritirate 7 patenti. Tanti, infatti, gli automobilisti (di cui 2 donne) che si erano messi alla guida in stato di ebbrezza.
In tre casi è stata anche sequestrata l’auto, ed ora i proprietari rischiano anche la sospensione della patente da 1 a 2 anni, poiché l’etilometro segnava un tasso alcolico sopra l’1,50 grammi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.